Home Società
2017-07-21 23:39
Notizie flash
Società PDF Stampa E-mail

La società ha sede a Roma ma opera su tutto il territorio nazionale. E' un'azienda giovane, nata dall'esperienza dei soci che operano nel settore da molti anni. La mission è quella di aiutare il cliente di fronte alle nuove esigenze dettate dal protocollo di Kyoto sul risparmio energetico e sul contenimento dell'inquinamento.

I soci fondatori sono l'architetto Laura Vongher e l'ingegnere Vittorio Panella, coadiuvati da un team di tecnici altamente specializzati.

L'ingegnere Vittorio Panella ha conseguito la laurea in Ingegneria elettronica all'Università degli Studi La Sapienza di Roma nel 1990. Nello stesso anno ha ottenuto l'abilitazione all'esercizio della professione. Ha una esperienza lavorativa quasi ventennale in prestigiose multinazionali italiane ed estere ed in particolare ha lavorato in paesi tecnologicamente avanzati come USA, Germania, Svezia e Svizzera. Durante la permanenza negli Stati Uniti ha conseguito il GED (General Educational Development) ed ha superato l'esame di "Wave Transmission and Fiber Optics" alla Columbia University di New York. Ha frequentato il corso sulla Certificazione energetica degli edifici tenuto presso l'Ordine degli Ingegneri della provincia di L'Aquila, ottenendo la relativa qualifica.

 

 

 

 

 

 

 

L’Architetto Laura Vongher ha conseguito la laurea in Architettura all’Università degli Studi La Sapienza di Roma nel 1993. Nel 1994 ha sostenuto l’esame di stato di abilitazione all’esercizio professionale. Ha ottenuto le qualifiche di Valutatore del Sistema di Gestione per la Qualità (corso CEPAS IMQ) e di Responsabile ed Addetto al Servizio di Prevenzione e Protezione (moduli A, B, C). E’ stata Responsabile dell’Ufficio Acquisti, Responsabile del Sistema Gestione Qualità e RSPP. E’ Consulente Tecnico del Tribunale di Roma.

Ultimo aggiornamento Domenica 15 Gennaio 2012 19:44